MATRIMONIO a PALAZZO MONTI DELLA PIEVE

location Montichiari

Palazzo monti della pieve

Ogni matrimonio è unico e magico, questo perchè ogni coppia sceglie fornitori che rispecchino le proprie idee, personalizzando il proprio evento attraverso dettagli pensati con attenzione, cura e tanto amore.

Oggi vi racconto di questo incredibile matrimonio, svoltosi unicamente nella location di Palazzo Monti della Pieve.

Giorgia e Andrea hanno celebrato il loro amore proprio qui, si sono uniti grazie ad un’ intima cerimonia civile, dove si sono promessi per sempre di esserci l’uno per l’altra.

Palazzo Moniti della Pieve si trova a Montichiari in provincia di Brescia, ed ammetto che sono rimasta incantata dalla meraviglia di ogni dettaglio di questo posto.

La location è quasi sempre al primo posto, nella lista dei fornitori, ad essere scelta dagli sposi, ovviamente prima va scelta la data del matrimonio.
Per assicurarsi una determinata location, o un determinato fornitore, ((come ad esempio la fotografa )) è sempre meglio muoversi con largo anticipo e contattare al più presto chi desiderate avere al vostro fianco al giorno del matrimonio.

Essere in anticipo vi garantisce un ventaglio più ampio nella scelta di fornitori e garantirvi tutte quelle persone che renderanno unico il vostro matrimonio.