MATRIMONIO A TENUTA FRIZZONI

Tenuta Frizzoni

TENUTA FRIZZONI

Un bellissima location a Torre De’ Roveri, in provincia di Bergamo, dove si è tenuto il matrimonio di Laura e Cosimo.

Il loro evento si è svolto interamente a Tenuta Frizzoni, dalla emozionantissima cerimonia civile presso la meravigliosa tinaia del 700′, sino ai festeggiamenti con il taglio torta e balli.

La tenuta mi ha colpito per l’incantevole vegetazione da cui è circondata, vigneti e colline rendono il panorama uno spettacolo a cielo aperto.

Il meteo inizialmente non era molto dalla nostra parte, infatti la cerimonia, che inizialmente era stata immaginata all’esterno nel giardino settecentesco all’italiana della tenuta, si è svolta nell’antica tinaia, una meravigliosa cantina di inizio ‘700, un luogo davvero suggestivo e particolare.

Durante la cerimonia gli sposi si sono scambiati le promesse (che personalmente adoro perché rendono unico, emozionante ed ineguagliabile il vostro evento) alcuni invitati poi, hanno letto alcuni pensieri scritti rendendo il tutto ancora più emozionante!

Ho amato tutto di questa celebrazione, la loro intimità, la loro complicità, la loro emozione..
a questo punto della pioggia non interessava più a nessuno, sembrava che in quella circostanza il tempo si fosse fermato, ed è stata pura magia!!!!

Durante l’aperitivo il cielo ci ha fatto un grande regalo..ha smesso di piovere ed abbiamo sfruttato questo momento per realizzare le loro foto di coppia.

Il resto dell’evento si è svolto in totale armonia in questo luogo magico, tra brindisi e balli e tanto calore di amici e parenti.

 

IL TEAM:

FOTOGRAFA: Laura Doninelli Fotografie

LOCATION: Tenuta frizzoni

CATERING: Maver eventi

FIORI: Fioreria Clorofilla

ABITO SPOSA: Atelie Eme

ANELLI: Cartier